Calciomercato Milan – Messias, Diaz, Leao, Rebic: chi va e chi rimane sulla trequarti?

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport
La trequarti del Milan per la stagione 2022/2023 è un cantiere aperto: cosa succederà nel mercato estivo?

La Gazzetta dello Sport riporta di un asse molto caldo tra Milano e Madrid. Nonostante le parole di Maldini, che ha ritenuto Rafael Leao incedibile in questo momento, dalla Spagna sono sicuri che arriverà un’offerta da 120 milioni di euro dal Real Madrid per il portoghese. L’obiettivo del Milan è rinnovarlo al più presto, per poi spedire indietro la risposta al mittente. Sullo stesso tragitto c’è anche Brahim Diaz: lo spagnolo continuerà in prestito a Milano anche l’anno prossimo. Ogni eventuale decisione sul riscatto è quindi rimandata.

Per quanto riguarda la situazione Junior Messias, il club di via Aldo Rossi sta pensando se procedere o meno con il riscatto. Secondo quanto riporta Tuttosport, però, i 5.4 milioni di euro fissati per il riscatto sono troppi. Se non dovesse arrivare uno sconto da parte del Crotone, il futuro del brasiliano potrebbe essere lontano da Milanello.

Per calciomercato.com invece, l’agente di Ante Rebic, Fali Ramadani, porterà presto un’offerta per il suo assistito al club rossonero. Il croato pare quindi in questo momento sulla lista dei partenti.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate