il 27/05/2022 alle 09:25

Calciomercato Milan – Messias, Diaz, Leao, Rebic: chi va e chi rimane sulla trequarti?

0 cuori rossoneri

La trequarti del Milan per la stagione 2022/2023 è un cantiere aperto: cosa succederà nel mercato estivo?

La Gazzetta dello Sport riporta di un asse molto caldo tra Milano e Madrid. Nonostante le parole di Maldini, che ha ritenuto Rafael Leao incedibile in questo momento, dalla Spagna sono sicuri che arriverà un’offerta da 120 milioni di euro dal Real Madrid per il portoghese. L’obiettivo del Milan è rinnovarlo al più presto, per poi spedire indietro la risposta al mittente. Sullo stesso tragitto c’è anche Brahim Diaz: lo spagnolo continuerà in prestito a Milano anche l’anno prossimo. Ogni eventuale decisione sul riscatto è quindi rimandata.

Per quanto riguarda la situazione Junior Messias, il club di via Aldo Rossi sta pensando se procedere o meno con il riscatto. Secondo quanto riporta Tuttosport, però, i 5.4 milioni di euro fissati per il riscatto sono troppi. Se non dovesse arrivare uno sconto da parte del Crotone, il futuro del brasiliano potrebbe essere lontano da Milanello.

Per calciomercato.com invece, l’agente di Ante Rebic, Fali Ramadani, porterà presto un’offerta per il suo assistito al club rossonero. Il croato pare quindi in questo momento sulla lista dei partenti.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *