Calciomercato, Mendes propone al Milan il bomber del PSG

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Nuova proposta da Jorge Mendes per l’attacco del Milan del futuro: l’ultima di calciomercato arriva dall’agente

Se si è parlato principalmente di Joshua Zirkzee e di Benjamin Sesko in ottica calciomercato (con anche la provocazione di Sebastiano Vernazza) per il prossimo Milan, questo pomeriggio è uscito un nuovo nome per l’attacco. Questa volta, la novità arriva da un’idea di Jorge Mendes.

Cinque profili per l’attacco: uno è una novità

Calciomercato.com racconta l’ultima proposta fatta dal super agente portoghese. Infatti, per il portale esperto del settore avrebbe offerto ai rossoneri il centravanti connazionale Gonçalo Ramos, uno dei diversi suoi assistiti. In forza al Paris Saint-Germain, nelle poche presenze collezionate quest’anno da titolare (anche, naturalmente, per la grande concorrenza) ha messo insieme 9 reti e servito un assist. L’opzione migliore rappresenterebbe un prestito, e in ogni caso sarà da valutare nel corso dei prossimi mesi.

Tuttavia, nella lista del club sarebbero rimasti gli attaccanti di Lille e Stoccarda Jonathan David e Serhou Guirassy. Nel frattempo, Sesko avrebbe raggiunto Zirkzee per gradimento in società.

Ultime news

Notizie correlate