Calciomercato Milan, sono tre le piste seguite per un mediano di interdizione

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il mediano da consegnare a Fonseca è uno degli obiettivi del calciomercato del Milan: tre i profili seguiti

Il Milan non guarda solo all’attacco e al terzino destro in vista della prossima sessione di calciomercato, infatti per rinforzare la mediana sono tre le piste seguite. Il responsabile dell’area tecnica rossonera Geoffrey Moncada ha messo da tempo nel mirino Youssouf Fofana del Monaco, che conosce molto bene. Al francese si aggiungono anche un altro giocatore di Ligue 1 come Khéphren Thuram del Nizza, a cui si aggiunge Sofyan Amrabat.

Khephren Thuram per il derby in famiglia

Il Milan è attivo sul calciomercato per colmare le lacune notate durante la stagione 2023/2024. In mezzo al campo il prototipo di calciatore ricercato è un centrocampista di rottura con caratteristiche difensive. L’obiettivo principale cerchiato da tempo è il classe 1999 del Monaco, Youssouf Fofana. Il giocatore ha il patto con la società del Principato per lasciare il club in estate con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto che non rinnoverà. Gli altri due nomi indicati nell’edizione odierna da Il Giornale sono il classe 2001 Khéphren Thuram che in caso di arrivo in rossonero darebbe vita a un derby in famiglia con Marcus, protagonista dello Scudetto dell’Inter. L’altro profilo indicato dal quotidiano generalista è quello di Amrabat, mediano di interdizione nato nel 1996 appena rientrato alla Fiorentina.

Ultime news

Notizie correlate