Calciomercato Milan, possibile dietrofront di Hummels: solo a una condizione

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Hummels può rimanere al Borussia Dortmund solo se rimane Terzic: il Milan tra le alternative sul calciomercato

Mats Hummels è uno pezzi pregiati della sessione estiva di calciomercato, visto che potrebbe liberarsi a parametro zero dal Borussia Dortmund e il calciatore tedesco è accostato a club di Serie A tra i quali il Milan. Il difensore centrale è molto vicino a lasciare i gialloneri e riferisce un giornalista di Sky Sport Deutschland, che solo una condizione lo tratterrebbe a Dortmund. Lo stesso cronista ha escluso le destinazione fuori dai club europei per Hummels.

BVB, solo una condizione per tenere Hummels

Ancora tutto da decifrare il futuro di Mats Hummels, che secondo Patrick Berg, giornalista tedesco di Sky Sport Deutschland, lascerà il Borussia Dortmund almeno che l’allenatore Terzic non se ne vada anche lui dalla guida del club finalista di Champions League.

Calciomercato, il Milan tra le possibili destinazioni di Hummels

Il padre e procuratore del giocatore nelle ultime settimane a dotsport.it ha escluso destinazioni extraeuropee per il suo figlio e assistito: “Quel che è certo è che Mats non andrà in Asia, in America o troppo lontano da Monaco”. Tra le squadre favorito e alla finestra per cogliere l’opportunità di ingaggiare il campione del Mondo Hummels ci sono tre club di Serie A tra i quali il Milan.

Ultime news

Notizie correlate