Il Milan pensa al dopo Ibra: il Bologna fissa il prezzo per Arnautovic

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il Milan si appresta a rendere omaggio a Zlatan Ibrahimovic questa sera a San Siro con l’Hellas Verona, ma pensa già al futuro pensando di occupare la casella dello svedese con l’amico Marko Arnautovic. L’austriaco del Bologna è il tipo di giocatore che piace a Paolo Maldini e Frederic Massara per sopperire all’attaccante di Malmö e rinforzare l’attacco della squadra allenata da Stefano Pioli. Qui gli aggiornamenti sulla trattativa da Calciomercato.com.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – MARCA, DECISO IL FUTURO DI IBRAHIMOVIC TRA MILAN E REAL MADRID

Il Milan è intrigato da Marko Arnautovic per eventualmente sostituire Zlatan Ibrahimovic. Le caratteristiche e l’esperienza del giocatore del Bologna maturata in grandi piazze e carisman lo rendono il rimpiazzo perfetto secondo la dirigenza rossonera. A tal proposito l’area sport, secondo quanto riportato da Calciomercato.com ha intensificato i contatti con l’entourage dell’attaccante e con i felsinei proprietari del cartellino.

Il Bologna non si oppone alla partenza di Arnautovic soprattutto se dovesse rimanere sulla panchina della squadra Thiago Motta che non ha dato molto spazio al suo 9 complice anche gli infortuni. Allo stesso tempo la società emiliana non intende svendere il suo asset e ha fissato una prima richiesta al Milan: 7-8 milioni di euro per lasciare partire il trentaquattrenne ex Inter. Adesso la palla passa al Milan che dovrà rispondere alla controparte accettando, rifiutando o facendo una controproposta.

Il Milan potrebbe fare più di un’operazione nel suo reparto offensivo, ma questa sarà successiva ad alcune uscite di giocatori in esubero. Il primo nome, secondo Calciomercato.com è Ante Rebic che ha mercato in Bundesliga, Wolfsburg in pole. Il secondo è quello di Divock Origi che guarda al ritorno in Premier League o all’esperienza in Turchia con l’ostacolo ingaggio alto da superare. Se Maldini e Massara riusciranno a piazzare questi due attaccanti, i favoriti per prendere il loro posto nella formazione di Pioli sono Openda e Balogun.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

milan arnautovic marko

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate