Calciomercato Milan, Man United anche su David: spunta il possibile prezzo

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il Manchester United segue una linea parallela al Milan sul calciomercato: non solo Zirkzee, ora in contatto anche per David

Il Manchester United ha messo nel mirino un altro obiettivo di calciomercato del Milan. Non solo Joshua Zirkzee, i red devils secondo il giornalista Peter Hall che collabora con la Reuters e con Sky Sport starebbero puntando anche l’attaccante Jonathan David, il quale molto probabilmente lascerà il Lille in estate. Il club di Premier League si sarebbe messo in contatto con gli agenti del calciatore canadese. Svelata la richiesta per lasciarlo partire.

L’inserimento dei Red Devils per Zirkzee

Il Manchester United sembra seguire una linea parallela al Milan in queste settimane che precedono il via ufficiale alla sessione estiva di calciomercato. Negli ultimi giorni è piombata sui giornali la notizia di un inserimento dei red devils nella corsa a Joshua Zirkzee del Bologna sfruttando lo stallo nella trattativa tra il club di via Aldo Rossi e l’agente delle olandese a causa del nodo commissioni.

United in contatto anche per David

Secondo il giornalista britannico Peter Hall, collaboratore di Reuters Sky Sport, il Manchester United avrebbe preso i contatti con gli agenti di Jonathan David del Lille, seguito a lungo da vicino dal Milan. Paulo Fonseca lo ha avuto in rosa nelle ultime stagioni in Francia. Il classe 2000 potrebbe essere disponibile per una cifra intorno ai 25 milioni di sterline.

Ultime news

Notizie correlate