Calciomercato Milan, Maldini a un passo dal Monza: cambia la formula

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Daniel Maldini è prossimo a trasferirsi a titolo definitivo al Monza in questa sessione di calciomercato: le condizioni del Milan

Il Milan lavora sul calciomercato, sia in entrata che in uscita. Daniel Maldini è a un passo dalla cessione a titolo definitivo al Monza, dove ha passato in prestito gli ultimi 6 mesi della scorsa stagione. Il figlio di Paolo, a un anno dalla scadenza del suo contratto, è pronto a sposare il progetto brianzolo e la trattativa tra Adriano Galliani e l’agente Beppe Riso procede a gonfie vele. Rispetto alla formula inizialmente ipotizzata, però, le cose sembrano essere sul punto di cambiare.

Clausola alta, ma solo un indennizzo

Come riportato da Daniele Longo su calciomercato.com, il Monza ha bisogno di acquistare subito Daniel Maldini per mantenere il netto vantaggio che ha sulla potenziale concorrenza. Forte della scadenza del contratto in rossonero di Daniel nel 2025, Galliani vorrebbe portare via il calciatore al Milan a fronte di un piccolo indennizzo. In cambio, il Monza acconsentirà a inserire una clausola sulla futura rivendita di Daniel Maldini piuttosto alta in favore del Milan. Se questa mossa sarà o meno quella vincente per i rossoneri si saprà solo in futuro, in base alle prestazioni che Maldini riuscirà a mettere in campo con la maglia dei biancorossi.

Ultime news

Notizie correlate