Calciomercato Milan, Maldini aspetta il Monza. Origi e Ballo-Touré in stand-by

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Non solo Daniel Maldini: Milan al lavoro per liberarsi di alcuni ingombranti esuberi nel corso di questa sessione estiva di calciomercato

Oltre ai colpi in entrata, il Milan pianifica anche le cessioni per questa sessione di calciomercato. E un segnale chiaro da parte della società, all’indirizzo di Origi e Ballo-Tourè, è arrivato: i due si aggregheranno al gruppo del Milan Futuro, con l’intento di forzare i rispettivi agenti a trovare loro una sistemazione. Ma i due non saranno certamente i soli a salutare nelle prossime settimane…

Le ultime sulle possibili cessioni

Interpellato durante la conferenza stampa di presentazione di Alessandro Nesta come nuovo allenatore del Monza, Adriano Galliani ha parlato anche del potenziale colpo Daniel Maldini: “Siamo alle suggestioni e non a una trattativa, vediamo. In attacco siamo in tanti, è partito Carboni e non si sa cosa succede, ma nel sottopunta di destra a piede invertito oltre a Colpani abbiamo Forson, ci crediamo molto e siamo stracoperti“.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Daniele Longo su X invece, Origi potrebbe finire in MLS o in Turchia, mentre Ballo-Tourè in Francia. Nel frattempo, Maldini e il Monza avrebbero in realtà raggiunto un’intesa di massima sui termini contrattuali. Tra Milan e Monza restano da definire solo piccoli dettagli sulla formula del trasferimento, ma prima di chiudere il club brianzolo dovrà operare 1 o 2 uscite nel reparto offensivo.

Ultime news

Notizie correlate