Calciomercato Milan, il Napoli prende spunto: non solo Lukaku

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Oltre al Milan, anche il Napoli di Conte cerca un centravanti sul calciomercato e ha messo gli occhi su diversi nomi

Il mercato degli attaccanti, si sa, è sempre complesso. I numeri 9 per salire di livello sono rari da trovare e non è così atipico che qualche calciatore finisca nel mirino di diverse squadre. Sembra il caso del Napoli, che cerca sul calciomercato un attaccante per l’eventuale post-Osimhen “pescando” dal taccuino del Milan.

Lukaku, Gyokeres, Gimenez, Guirassy, Dovbyk

Quella appena trascorsa potrebbe essere stata l’ultima stagione di Victor Osimhen in maglia Napoli. Antonio Conte, nuovo allenatore degli azzurri, però, è un allenatore ambizioso, che vuole vincere e vuole farlo in fretta. Per questo, i partenopei sono alla ricerca di un eventuale nuovo numero 9 e i profili sondati sono familiari ai tifosi rossoneri. Come riportato dal Corriere dello Sport, il primo è Romelu Lukaku, rientrato al Chelsea dopo il prestito alla Roma e accostato anche al Milan. Il Chelsea ha bisogno di venderlo in tempi rapidi. Il Napoli è alla porta (Conte ha già tirato fuori il meglio dal belga in nerazzurro), ma le sirene arabe spaventano. Piacciono anche altri attaccanti come Gyokeres dello Sporting Lisbona, che però ha una clausola di 100 milioni di euro. Il Napoli tiene quindi d’occhio anche Dovbyk del Girona, Gimenez del Feyenoord e Guirassy dello Stoccarda. Sono tutti giocatori accostati al Milan, ma i rossoneri sembrano essere ormai certi di puntare tutto su Joshua Zirkzee.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate