Calciomercato Milan, Lukaku avanza: doppio colpo e questione Ibrahimovic

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

L’ultima idea di calciomercato del Milan si chiama Romelu Lukaku: Gazzetta rilancia e aggiunge alcuni dettagli sull’ipotesi prestito

Dopo la notizia lanciata da Gianluca Di Marzio nella serata di ieri è arrivata anche la conferma questa mattina: l’ultima idea di calciomercato del Milan per l’attacco della prossima stagione si chiama Romelu Lukaku. A riportare l’indiscrezione è stata la Gazzetta dello Sport nell’edizione di oggi, parlandone come “di un’idea che avanza, non ancora una trattativa definita“. Questo perché nel destino di calciomercato di Lukaku, dopo la stagione non memorabile a Roma, potrebbe non esserci solo il Milan. Andiamo nel dettaglio.

Napoli, Arabia e Ibrahimovic

Secondo quanto riportato dal quotidiano, l’ipotetico arrivo in prestito del belga in rossoneroaprirebbe legittime domande sul possibile doppio colpo in attacco: Lukaku più un attaccante giovane“. In attesa di “capire nelle prossime settimane“, Gazzetta sottolinea che anche il nuovo Napoli di Antonio Conte è fortemente interessato all’ex attaccante dell’Inter come nuovo perno dell’attacco dopo una sempre più probabile cessione di Victor Osimhen, anche se con l’arrivo di Enzo Maresca sulla panchina del Chelsea l’idea dello scambio con conguaglio è saltata. Tra le alternative, per la rosea, anche un futuro in Arabia Saudita.

C’è però da fare un ragionamento sull’ipotesi Romelu Lukaku per il Milan: questioni non di calciomercato ma che riguardano Zlatan Ibrahimovic. Nel caso in cui “la trattativa diventasse concreta“, chiude il quotidiano, “ci sarebbero un paio di questioni da considerare“: il passato nerazzurro di Big Rom e il rapporto burrascoso con lo svedese, senior advisor della proprietà RedBird.

Ultime news

Notizie correlate