Calciomercato Milan, Lukaku: “So cosa succederà, spiegherò la mia scelta”

I più letti

Romelu Lukaku è uno dei nomi nuovi per il calciomercato del Milan: l’attaccante belga parla del suo futuro, ha già deciso

Da qualche giorno si parla di Romelu Lukaku in ottica calciomercato per il Milan. In una lunga intervista a Het Laatse Nieuws, l’attaccante belga ha parlato molto del suo futuro. In questa finestra di calciomercato, l’ormai ex Roma è stato accostato a Milan e Napoli; sicuramente farà ritorno al Chelsea, ma non per restarci. Strizza l’occhio all’Arabia Saudita, parla anche di un ritorno in patria all’Anderlecht, ma afferma di avere le idee chiare. Queste le sue parole.

“Farò una scelta, quando la spiegherò tutti saranno d’accordo con me”

L’intervista di Lukaku al quotidiano belga inizia con le voci su un suo possibile trasferimento in Medio Oriente. L’attaccante è aperto, fiducioso e ottimista: “L’Arabia Saudita non mi fermerebbe. Il livello non potrà che aumentare, arriverà più in alto di quanto molti pensino. Sempre più calciatori tenderanno a giocare lì. L’Arabia sta arrivando, si vede già nel pugilato, nel golf e nella Formula 1”. Continua ipotizzando un nostalgico ritorno all’Anderlecht che avverrà prima del previsto, ma per l’immediato ha già scelto: “Nella mia testa l’ho già capito. So cosa succederà. Molti parlano, forse perché non ho un agente ufficiale, ma deciderò io. Ho il controllo della situazione”. E chiude: “Farò una scelta e quando la spiegherò tutti saranno d’accordo con me“. Nel finale, un messaggio che non lascia troppe interpretazioni: “Il miglior allenatore che ho avuto finora? Antonio Conte“.

Ultime news

Notizie correlate