Calciomercato Milan, Luka Romero può restare in Spagna: l’indiscrezione di Moretto

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il destino di Luka Romero potrebbe essere lontano dal Milan: un club spagnolo si è fatto vivo e il giocatore apprezza

Arriva una novità sul futuro di Luka Romero, il Milan lo aveva ceduto in prestito all’Almeria: ora ci sta provando il Las Palmas. L’estate scorsa i rossoneri avevano voluto puntare su Luka Romero, arrivato dalla Lazio. L’argentino non è riuscito a ricavarsi uno spazio nello scacchiere di Stefano Pioli e a gennaio è andato in prestito all’Almeria. Ora il Milan dovrà ridiscutere il suo futuro, con il Diavolo il classe 2004 ha un contratto fino al 2027. Secondo l’esperto di calciomercato Matteo Moretto, Luka Romero non dovrebbe spostarsi di molto, anzi potrebbe rimanere in Spagna: il Las Palmas si è fatto vivo chiedendo informazioni.

Nuova avventura per Luka Romero

Luka Romero con l’Almeria ha segnato appena 3 gol ed è difficile che possa rientrare nei piani del Milan. Bisognerà vedere se i rossoneri opteranno per un altro prestito o se il Las Palmas proverà ad ottenere il cartellino dell’argentino. Romero deve completare il suo percorso di crescita e secondo Matteo Moretto la Spagna sarebbe la meta gradita.

Il Las Palmas chiama il Milan per Luka Romero. Il club isolano è stato il primo a muoversi ufficialmente. Per il giocatore, rimanere in Spagna sarebbe l’ideale”.

Ultime news

Notizie correlate