Calciomercato Milan, Romero ha convinto in Spagna: prestito all’orizzonte

I più letti

Dopo un ottimo semestre in prestito all’Almeria, il Milan potrebbe cedere di nuovo in prestito Luka Romero nel prossimo calciomercato

Oltre a Marco Pellegrino, anche un altro Argentino del Milan potrebbe lasciare il club in prestito nel prossimo calciomercato. Nello specifico, come anticipato da Matteo Moretto, si tratta di Luka Romero, che nell’ultimo semestre all’Almeria ha convinto le compagini de La Liga. Il Las Palmas ha infatti preso contatti con il club rossonero per ingaggiarlo nella prossima stagione.

Nuovamente in prestito

Evanescente fino a gennaio con il Milan, decisamente meglio nei successivi sei mesi all’Almeria in prestito, Luka Romero potrebbe tornare nel capoluogo lombardo, ma solo di passaggio. A raccontarlo è Matteo Moretto in un articolo su Relevo.com, nel quale spiega come il giovane fantasista argentino avrebbe suscitato l’interesse del Las Palmas. Anche in questo caso Romero lascerebbe Milano solo in prestito, con l’orizzonte di crescere in un calcio probabilmente più adatto a lui, trovando anche più spazio e minuti. L’Argentino, infatti “Nonostante la retrocessione dell’Almeria, non ha mancato di attirare l’attenzione nel resto della Spagna”.

 

Ultime news

Notizie correlate