R. Lucescu: “Milan, ti racconto il tuo ex obiettivo di calciomercato”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Nel rapporto calciatore-allenatore si inserisce il calciomercato: le parole di Razvan Lucescu sull’ex obiettivo del Milan Kostantinos Koulierakis

Per sapere che tipo di giocatore è Koulierakis, difensore centrale del Paok, nessuno meglio dell’allenatore del club greco: Lucescu spiega a Radio Sportiva caratteristiche e potenzialità del ragazzo classe 2000 accostato nella scorsa sessione invernale di calciomercato al Milan.

Che tipo di giocatore è?

“È un difensore con grande professionalità. Ha iniziato a giocare a 18 anni, ha due campionati giocati da protagonista alle spalle, con emozioni fortissime che l’hanno fatto crescere. Parliamo di un giocatore che non ha paura di portare la palla, non teme la pressione.

Sa costruire bene, difendere alto, sa leggere situazioni pericolose ed è anche forte fisicamente”.

Poi, passa all’aspetto più legato all’interesse di altri club che del suo: “Può essere una soluzione per la Serie A, ma io spero che quest’estate non parta. Su di lui è stato fatto un grandissimo lavoro e ci ha aiutato molto nelle sfide decisive. Accostato al Milan? Io sono il tecnico, poi sarà la società a decidere”.

Ultime news

Notizie correlate