Calciomercato – Un altro obiettivo del Milan alla Lazio: accordo ad un passo

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Dopo Kamada e Isaksen, anche Luca Pellegrini, profilo monitorato dal Milan in questa sessione di calciomercato, sta per chiudere l’accordo per tornare alla Lazio

Prosegue il calciomercato in Serie A. Tra le squadre più attive negli ultimi giorni c’è sicuramente la Lazio. Dopo aver ceduto Milinkovic-Savic in Arabia Saudita ed aver acquistato solo Castellanos come vice-Immobile, i bianconcelesti si sono mossi molto sul mercato in questi ultimi giorni. Per prima cosa, la società di Claudio Lotito si è accaparrata le prestazioni di Daichi Kamada, ad un passo dal Milan nel mese di giugno, a parametro zero. Successivamente, la squadra di Sarri ha definito anche l’arrivo di Gustav Isaksen, ala destra seguita a lungo dai rossoneri. Ora la Lazio è ad un passo dal concludere l’accordo con Luca Pellegrini, terzino della Juventus monitorato dal Milan sul calciomercato come possibile vice-Theo Hernandez.

Calciomercato Milan: niente Luca Pellegrini, va alla Lazio

Sembra ormai ad un passo il ritorno a Roma, sponda Lazio, del terzino della Juventus Luca Pellegrini. Il classe 1999 ha già militato alla corte di Maurizio Sarri nella seconda metà della scorsa stagione, dopo i primi 6 mesi all’Eintracht Francoforte. Per lui in maglia Lazio, però, le presenze sono state solo 7. Ora il ritorno nella capitale sembra ormai cosa fatta, con il suo agente Enzo Raiola che si trova a Formello per definire l’affare. Per il calciatore italiano si parla di un prestito biennale dalla Juventus, che lo legherebbe quindi alla Lazio per le prossime due stagioni, nella speranza di ottenere più minutaggio rispetto alla prima esperienza. È possibile che il calciatore sia a Roma per svolgere le visite mediche già alla fine di questa settimana. A riportarlo è il giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport Manuele Baiocchini.

Milan, bloccato Calafiori, ma c’è anche Bartesaghi

Per un discorso di liste, il Milan è alla ricerca di un terzino italiano per sostituire Ballo-Touré. Il prescelto è Riccardo Calafiori, calciatore del Basilea cresciuto nelle giovanili della Roma. Il Milan ha già bloccato Calafiori, come riportato da Sky Sport, e ha già un accordo di massima con il club elvetico per un prestito. La scelta di questa particolare formula, però, non è casuale. La società di via Aldo Rossi non ha intenzione di investire per il vice-Theo Hernandez per un motivo molto chiaro. Il Milan, infatti, ritiene che nell’arco di poco tempo Davide Bartesaghi (nato il 29 dicembre 2005) possa essere pronto per giocare stabilmente in prima squadra. Difficile prevedere già ora quanto ci vorrà, magari mesi, magari un anno, ma i rossoneri credono fortemente nel profilo di di Bartesaghi e non hanno per questo intenzione di spendere grandi cifre in quel ruolo.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!ù

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Calciomercato Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate