Calciomercato Milan, Longo su Wieffer: “Piace, Simic possibile chiave”

I più letti

Daniele Longo su Calciomercato.com ha parlato dell’interessamento di calciomercato del Milan su Wieffer: nell’affare potrebbe rientrare Simic

Nella serata di ieri il nome di Mats Wieffer si è aggiunto agli obiettivi di calciomercato del Milan per rinforzare la mediana. Il centrocampista olandese è considerato un profilo ideale per età e caratteristiche, data la sua propensione alle due fasi di gioco. Come spiega Daniele Longo, nella trattativa con il Feyenoord potrebbe rientrare anche Simic: il difensore piace al club olandese e non ha ancora rinnovato col Milan.

Asse Milano-Rotterdam

Mats Wieffer piace al Milan, e presto potrebbe concretamente diventare un obiettivo di calciomercato del club. Il mediano olandese classe 1999 è stato a lungo seguito dall’area scouting rossonera, e piace per l’abilità nel fare filtro davanti alla difesa oltre che per le qualità tecniche. La richiesta del Feyenoord è di 25 milioni di euro, e la trattativa sarà comunque successiva a quella che porterà a Fonseca il prossimo numero 9. Un importante spunto però è quello riportato da Daniele Longo su Calciomercarco.com: al club olandese piace infatti Jan-Carlo Simic, il quale deve ancora decidere se rinnovare il contratto con i rossoneri. In caso optasse per un futuro diverso ecco che il Milan potrebbe pensare di usarlo come pedina di scambio a cui aggiungere un conguaglio in favore della squadra di Rotterdam per arrivare a Wieffer.

Ultime news

Notizie correlate