Calciomercato Milan, Longari: “Volontà di Theo da considerare, oggi…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Il trasferimento di Theo Hernandez dal Milan al Bayern Monaco non è ad un passo, anzi: le ultime di calciomercato in casa rossonera

La giornata di ieri ha visto susseguirsi diverse notizie per quanto riguarda il calciomercato in uscita del Milan: mentre dal Portogallo sono arrivate voci su un possibile interessamento degli arabi dell’Al Hilal per Rafael Leao, dalla Spagna il trasferimento di Theo Hernandez al Bayern Monaco è stato dato per concluso. La realtà, al momento, è un’altra, e l’ha spiegata il giornalista Gianluigi Longari in un editoriale sul sito di Sportitalia.

Direzione baviera?

Secondo quanto riportato dal giornalista, le notizie che arrivano dalla Spagna “ricalcano le indiscrezioni che già qualche mese fa avevamo introdotto: Theo Hernandez è il principale obiettivo del Bayern Monaco per il dopo Alphonso Davies“. Ma è lo stesso Longari a sottolineare che “almeno per ora” si parla solo di interesse, nulla di più. Questo perché oltre all’interesse del Bayern Monaco bisogna considerare la volontà di Theo Hernandez diproseguire la sua avventura in rossonero, a patto che i discorsi legati al suo rinnovo di contratto arrivino ad un accordo soddisfacente per tutti”.

Lo stesso discorso, chiude il giornalista, vale anche per il portiere del Milan, Mike Maignan, “che peraltro vanta tra gli altri, proprio lo stesso corteggiatore del compagno di squadra“.

Ultime news

Notizie correlate