Calciomercato Milan, Longari: “Emerson Royal in un secondo momento” (ESCLUSIVA)

I più letti

Intervenuto al Talk sul canale Youtube di Radio Rossonera, Gianluigi Longari ha parlato di calciomercato del Milan, andando anche su Emerson Royal

Gianluigi Longari ha fatto il punto della situazione in diretta esclusiva ai microfoni di Radio Rossonera sul calciomercato del Milan. Per il giornalista di Sportitalia Emerson Royal potrebbe essere una trattativa destinata a riscaldarsi in un secondo momento di calciomercato, mentre lo stesso Longari esprime i suoi dubbi sul valore del terzino stesso.

Il parere di Longari

Intervenuto in diretta esclusiva ai nostri microfoni Gianluigi Longari ha commentato la trattativa tra Milan e Tottenham per Emerson Royal: “Credo che i rossoneri potranno alzare l’offerta, ma magari in un secondo momento del mercato. A me non fa impazzire, lo vedo più come quinto. Ma se hanno intenzione di puntare su lui, sarà perché vedono in lui qualità non ancora sviluppate. Può far bene, è un giocatore di livello comunque”. Una trattativa non del tutto decollata, quindi, quella tra i due club per il giocatore brasiliano che ha già ammesso di trasferirsi volentieri in rossonero.

Ultime news

Notizie correlate