Calciomercato Milan, Longari: “Trequarti affollata, possibili cambiamenti” (ESCLUSIVA)

I più letti

Gianluigi Longari in diretta ai nostri microfoni ha parlato della possibile uscita di un giocatore offensivo nel prossimo calciomercato del Milan con l’ingresso di un altro attaccante

Possibili sliding doors nel reparto offensivo del Milan in questo calciomercato. Secondo Ginluigi Longari, intervenuto al Talk di Radio Rossonera, il cambiamento in panchina potrebbe portare anche all’uscita di un giocatore offensivo. Tale cessione non rimarrebbe a sé stante, ma potrebbe essere rimpiazzata dall’innesto di un giocatore d’attacco che possa portare più gol.

Cambiamenti

Sul capitolo cessioni, di cui ha parlato anche Zlatan Ibrahimovic, Gianluigi Longari ha voluto provare ad ipotizzare un possibile scenario dettato dal cambio della guida tecnica: “In alcune zone del campo il Milan ha davvero tanti giocatori. Si parla sempre di 4231, ma io non escludo che Fonseca possa modificare qualcosa rispetto al Milan di Pioli, quindi che alcuni giocatori inizino ad occupare posizioni differenti rispetto alla stagione scorsa. Secondo me la zona della trequarti offensiva potrebbe essere soggetta ad alcune cessioni”.

A tal proposito l’esperto di calciomercato ricorda come l’idea sia quella di aumentare il bottino di gol, inserendo un altro giocatore dagli ottimi numeri realizzativi: “Da quel che so io l’intenzione del Milan è quella di fare due profili in attacco, questo magari comprenderà un sacrificio, perché il Milan comunque è imbottito di giocatori offensivi, anche se a livello di gol il reparto è un po’ scarno con il solo morata. Da quel che mi arriva c’è la ricerca di una seconda punta con gol, un giocatore con le caratteristiche di Gudmundsson per farci capire. Poi non so se sia lui, sicuramente qualche chiacchiera c’è stata. Il Milan vuole anche una punta/sotto punta con gol nelle gambe“.

Ultime news

Notizie correlate