il 26/01/2024 alle 09:45

Milan, cambia il calciomercato? Longari: “C’è chi dice di stringere i denti”

0 cuori rossoneri

Cambio di rotta in vista per gli ultimi giorni del calciomercato di gennaio del Milan? Longari spiega la situazione in via Aldo Rossi

A poco più di 4 giorni dalla fine della sessione invernale di calciomercato, quello che per il Milan sembrava un acquisto certo fino a qualche giorno fa ora non lo è più. In un editoriale su portale web dell’emittente Sportitalia, l’esperto Gianluigi Longari ha parlato di un possibile cambio di rotta della dirigenza rossonera.

Cambio di rotta in vista per gli ultimi giorni del calciomercato di gennaio del Milan? Longari spiega la situazione in via Aldo Rossi

Cambia lo scenario?

Le parole del giornalista, che anticipa quello che potrebbe succedere nei prossimi giorni:

Un colpo in canna, stando alle dichiarazioni di Stefano Pioli che ha cercato anche di esporsi nel periodo recente, sembra averlo il Milan. I rossoneri sono alla ricerca di un difensore, anche se le valutazioni da parte del management in via Aldo Rossi sono piuttosto approfondite anche rispetto alle opportunità di spesa, sia nell’immediato che con vista sulla prossima estate. […] In casa rossonera c’è chi sostiene che forse sarebbe il caso di stringere i denti con gli effettivi attualmente a disposizione ancora per qualche settimana, ed attendere il rientro degli infortunati che potrebbero rivedere il gruppo nella seconda metà di febbraio“.

CALCIOMERCATO MILAN, BIANCHIN: “5 NOMI DA NON SOTTOVALUTARE OLTRE A ZIRKZEE E SESKO”

Nonostante la dirigenza potrebbe decidere nelle prossime ore di non esaudire la richiesta di Stefano Pioli e di chiudere il calciomercato invernale del Milan, due nomi rimangono al momento i più gettonati rispetto a tutti quelli che sono stati accostati nelle ultime settimane. Gli aggiornamenti di Gianluigi Longari su Brassier e Adarabioyo:

Anche per questo motivo la pista Brassier sembra difficile da percorrere già a gennaio, visto l’esborso che comporterebbe e la difficoltà per il Brest di reperire un sostituto. Più probabili soluzioni differenti, tra le quali resta vivo il profilo di Adarabioyo: in scadenza con il Fulham a giugno ma interessante per il Milan anche nell’immediato se ci fosse la possibilità di portarlo in rossonero ad un prezzo ragionevole“.

SCORRI IN BASSO PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

NOTIZIE MILAN