Calciomercato Milan – Resta caldo l’asse Milan-Lille

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

L’asse di mercato Milano-Lilla è caldo da ormai molto tempo. Stando a quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, la società di via Aldo Rossi starebbe ragionando nell’ottica di mettere da parte un gruzzoletto da investire per portare due talenti dalla Francia all’Italia.

– Leggi QUI la strategia di Gasperini per arginare il Milan –

Il primo nome è quello di Sven Botman, difensore centrale olandese classe 2000, che con Tomori e Kalulu andrebbe a completare un reparto giovane ed affidabile. Il secondo giocatore attenzionato da Maldini e Massara è Renato Sanches, visto dal club come possibile sostituto del partente Frank Kessié. Per il primo l’investimento sarebbe abbastanza elevato, mentre per il portoghese si conta di poter abbassare la richiesta alla luce del suo contratto, in scadenza il prossimo anno.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate