Calciomercato Milan – Il baby bomber come Colombo? Idea Milan-Lecce
Marco Nasti come Lorenzo Colombo? L’idea di calciomercato di Milan e Lecce
Continua il percorso di programmazione per i giovani prospetti frutto del vivaio del Milan: l’ultima idea di calciomercato è un film già visto e riguarda Lorenzo Colombo e Marco Nasti.

ALTRE NEWS MILAN – (CALCIOMERCATO) BALOGUN, ASSIST AL MILAN? “NON ACCETTERO’ UN ALTRO PRESTITO!”
Calciomercato Milan: per Colombo è arrivata l’ufficialità!
Per quanto riguarda Lorenzo Colombo, pochi minuti fa è arrivata la comunicazione ufficiale sul sito del Lecce, che riportiamo in seguito:
L’U.S. Lecce comunica che, dopo aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dell’attaccante Lorenzo Colombo, l’A.C. Milan ha fatto valere il diritto di controopzione sul calciatore.
Dopo un anno in prestito in Salento, con 5 gol e 2 assist in 33 presenze (compreso il rigore decisivo per la salvezza conquistata dal Lecce sul campo del Monza), Lorenzo Colombo è pronto a tornare a Milanello: è lui di fatto il primo acquisto del calciomercato estivo del Milan 2023/2024. Per il diritto di riscatto, il Lecce ha pagato 2,5 milioni di euro, mentre per esercitare il controriscatto il Milan ne ha versati 3: 500mila euro in più per avere un attaccante più pronto e chi si è fatto le ossa in una piazza difficile. Sarà lui il terzo attaccante del Milan 2023/2024? Da quanto appreso dalla nostra redazione, Stefano Pioli valuterà Colombo nel ritiro estivo e nelle amichevoli precampionato. Non dovesse rispondere alle aspettative del mister, le pretendenti in Serie A per un altro prestito ci sono: la Salernitana è solo l’ultima di una lunga lista.
Marco Nasti: futuro alla Colombo?
Avendo visto e considerato il percorso super positivo di Lorenzo Colombo con il prestito a Lecce, il Milan e la società pugliese stanno pensando ad un affare di calciomercato molto, molto simile. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, Corvino sta pensando di ripetere la stessa trattativa con Marco Nasti, attaccante classe 2003 che ha appena terminato un prestito, anche qui molto positivo, in Serie B con la maglia del Cosenza. Assoluto protagonista nel finale di stagione, Marco Nasti ha contribuito alla salvezza della squadra calabrese segnando un gol nell’andata del playout contro il Brescia, poi retrocesso in Serie C. Sarà la strada giusta per l’attaccante?
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!