Gyokeres Milan, Leao sponsorizza: sui social è già intesa

I più letti

Come riportato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Rafael Leao potrebbe essere un’arma in più per portare Gyokeres al Milan nel prossimo calciomercato

Al termine di Portogallo-Svezia Rafael Leao è subito andato a scambiare la maglietta con Vicotr Gyokeres. Un primo approccio cui ha fatto seguito lo scambio di “Follow” su Instagram. Il numero 10 del Milan è da sempre molto attivo sui social e tramite “Mi Piace” fa sempre capire il suo livello di gradimento verso possibili acquisti. Chissà che non sia proprio Rafael Leao l’arma in più del Milan per arrivare a Gyokeres nel prossimo calciomercato.

Iniziato il corteggiamento

La Gazzetta dello Sport torna a parlare del calciomercato del Milan, in particolare di quel che riguarda il prossimo numero 9. Il vero protagonista è Rafael Leao, che come da tradizione sponsorizza sui social i profili che vengono accostati ai rossoneri, in questo caso quello di Victor Gyokeres. I due si sono affrontati di recente con le rispettive nazionali e dopo il triplice fischio è arrivato lo scambio di magliette, seguito dal “Follow” su Instagram. Che non sia proprio Rafael Leao l’arma di convincimento in più per il Milan in ottica calciomercato? L’anno scorso aveva sponsorizzato Okafor, quest’anno vedremo.

 

Ultime news

Notizie correlate