Calciomercato Milan, attenzione ai portafogli pieni per il trio top

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Le big europee riempiono i portafogli in vista del calciomercato e mettono nel mirino i tre top player del Milan

Svaniti gli ultimi obiettivi in campo per il Milan è già tempo di pensare al calciomercato. I big della rosa, in particolare Rafael Leao, Theo Hernandez e Mike Maignan non sono in vendita, ma al contempo con super-offerte non rimarrebbero incedibili. Spiega La Gazzetta dello Sport, che le dinamiche del mercato stanno per portare alcuni top club a riempire di milioni i portafogli pronti per essere reinvestiti sul mercato. Inoltre, le stesse big europee potrebbero aver bisogno di sostituire i propri grandi giocatori destinati a cambiare squadre. Le situazioni del trio top del Milan.

Calciomercato Milan, la possibile offerta saudita per Bennacer

La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna ha sottolineato che nel Milan nessuno è al sicuro. Il primo che potrebbe lasciare è Bennacer, il quale si può ingolosire delle possibili offerte saudite. L’algerino ha una clausola rescissoria di 50 milioni di euro. Diversa la situazione di Rafael Leao che ha rinnovato il contratto lo scorso anno fino al 2028 e ha più volte giurato amore alla maglia rossonera, ma c’è la clausola rescissoria di 175 milioni di euro. Almeno 3 club potrebbero pagarla: Il PSG alla ricerca del sostituto di Mbappé, il Chelsea innamorato del portoghese e il Manchester United con un bagaglio di milioni.

Theo Hernandez e Maignan, occhio al Bayern

Theo Hernandez ha il contratto in scadenza nel 2026 e le trattative per il rinnovo non sono ancora partite, il giocatore anche in questo caso ha dichiarato di stare bene a Milano. Il pericolo in questo caso è il Bayern Monaco destinato a salutare Alphonso Davies. Il terzino francese è il primo candidato per prendere il suo posto. L’offerta che è pronto a fare il Bayern è di 60-70 milioni di euro, ma la richiesta si issa a 100. Infine, Maignan anche lui voluto dal club di Monaco di Baviera. In questo caso c’è di mezzo il contratto, il francese è alle prese con il rinnovo e richieste almeno doppie rispetto allo stipendio attuale. I tedeschi non avrebbero problemi ad accontentare subito il portiere sul lato economico.

Ultime news

Notizie correlate