Calciomercato Milan, l’Al Hilal su Rafael Leao: no clausola ma maxi offerta

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

L’ultima notizia di calciomercato scuote i tifosi Milan: l’Al Hilal è intenzionato a fare una maxi offerta al club per Rafael Leao

Mentre l’attenzione del mondo del calcio europeo è concentrata sulla vittoria dell’Europa League da parte dell’Atalanta di Gasperini, l’attenzione dei tifosi del Milan è rivolta ad una clamorosa notizia di calciomercato che riguarda Rafael Leao. Per il quotidiano portoghese O Jogo, infatti, l’Al Hilal, club dell’Arabia Saudita, sarebbe intenzionato a puntare sul numero 10 rossonero. Andiamo nel dettaglio di quella che potrebbe essere una notizia shock per il calciomercato estivo del Milan.

L’offerta a tre cifre e la volontà (ad oggi) di Leao

Secondo quanto riportato dalle fonti di calciomercato portoghesi, l’Al Hilal sarebbe fortemente intenzionato a proporre un’offerta a tre cifre per assicurarsi le prestazioni del 10 del Milan. L’obiettivo del club saudita, scrive il quotidiano, è quello di “rafforzare la rosa per vincere il campionato” ma soprattutto di “puntare al successo nella Coppa del Mondo per Club del 2025“. Al momento, l’Al Hilal non sembra intenzionato a pagare la clausola di rescissione da 175 milioni di euro presente nel contratto del portoghese, ma intende comunque come anticipato a fare una proposta difficilmente rifiutabile.

Convincere il giocatore a trasferirsi nel campionato saudita all’età di 25 anni sarà verosimilmente molto più difficile rispetto a convincere il club ad accettare una proposta a 3 cifre. Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, al momento la volontà del calciatore è quella di rimanere al Milan anche in caso di un’offerta multimilionaria.

Ultime news

Notizie correlate