Milan, blitz di calciomercato: Moncada vola in Germania per il centrale

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Moncada vola in Germania per un blitz di calciomercato: il Milan ha puntato il centrale del Wolfsburg che costa (meno di) 20 milioni

Non solo la punta: il Milan è al lavoro sul calciomercato per aggiungere un difensore centrale al pacchetto già presente in rosa, un difensore che andrà molto probabilmente a sostituire il partente Simon Kjaer. Il profilo preferito individuato dall’Area Tecnica rossonera è al momento quello di Maxence Lacroix, difensore centrale francese classe 2000 del Wolfsburg. E negli ultimi giorni c’è stato un vero e proprio blitz di calciomercato del Milan per avvicinarsi a Lacroix.

Blitz tedesco

A riportare la notizia è l’edizione del Corriere dello Sport in edicola questa mattina. Per il quotidiano, i contatti di calciomercato tra Milan e Wolfsburg per Maxence Lacroix sono rimasti vivi, “tanto che il direttore sportivo del Milan nei giorni scorsi è stato segnalato in Germania per un viaggio di lavoro“. Il centrale francese classe 2000, da giugno, avrà solamente un anno di contratto rimasto col il club della cittadina operaia della Bassa Sassonia, fattore importante per il Milan che “avrà maggiore margine di trattativa e punterà a uno sconto sul prezzo del cartellino“.

Secondo il CorSport, nonostante “il prezzo stabilito dalla società tedesca si aggira sui 20 milioni di euro“, il Milan proverà ad affondare il colpo di calciomercato “a condizioni più favorevoli“, facendo leva anche sulla volontà del giocatore “di provare un’esperienza in rossonero“. Occhio, chiude il quotidiano, all’interesse della Juventus.

Ultime news

Notizie correlate