Calciomercato Milan – La visita dello spagnolo fa sognare i tifosi!

DiDavide Giovanzana

Mar 29, 2022

Il mercato del Milan riserverà delle sorprese quest’estate: l’intenzione è quella di rafforzare ancora di più la rosa, anche sulla trequarti.

A proposito di trequarti, la visita a Milano dell’esterno offensivo del Real Madrid, Marco Asensio, sta facendo sognare i tifosi rossoneri: la fotografia che lo ritrae davanti al duomo è stata postata dalla sua fidanzata, Sandra Garal. Già accostato al Milan nelle precedenti sessioni di mercato, questa volta la situazione è diversa: sono passati diversi mesi e il contratto di Asensio (in scadenza nel 2023) non è ancora stato rinnovato.

-Leggi QUI anche “Nuovo stadio, durissima risposta di Sala!”-

In questo momento il giocatore sente la fiducia di Ancelotti e il campo lo dimostra: 8 gol in 24 presenze in Liga e 1 gol (con 1 assist) in 6 presenzie di Champions League. L’anno prossimo però sarà incerto per lo spagnolo per due motivi: non si sa se Ancelotti sarà ancora sulla panchina ma soprattutto in quel ruolo arriverà probabilmente Mbappé.

Nei prossimi giorni, Maldini e Massara incontreranno il Real Madrid per discutere del prestito di Brahim Diaz: ci sarà occasione per parlare anche di Asensio? L’ingaggio è abbastanza proibitivo (7 milioni di euro a stagione), ma non è da escludere un tentativo dei rossoneri per portarsi a casa un giocatore di livello internazionale.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan