Calciomercato Milan, Repubblica lancia: “Lukaku a Napoli, occhio a Mikautadze”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

La notizia di calciomercato di Repubblica su Lukaku vicino al Napoli, il Milan si rifugia sulla sorpresa di Euro 2024

Il calciomercato sembra avere ribaltoni quotidiani e il Milan non sembra escluso da questa tendenza. Secondo La Repubblica ormai l’obiettivo Romelu Lukaku sarebbe sfumato visto che sarebbe diretto al Napoli e l’indizio social lo conferma. Dall’altra parte i rossoneri si rifugerebbero anche nella sorpresa georgiana degli Europei, Georges Mikautadze.

Il Napoli vicino al colpo, il Milan sul georgiano

La Repubblica online lancia la notizia di calciomercato che vede vicinissimo al Napoli Romelu Lukaku per 25 milioni di euro. Per il quotidiano generalista il belga sarebbe ai dettagli con i partenopei. Nella serata di ieri l’indizio proveniente dai social network relativo al mi piace dello stesso centravanti al post del Napoli sulla presentazione di Antonio Conte. Il Milan allo stesso tempo sta cercando un attaccante e il nuovo nome sarebbe l’attuale capocannoniere degli Europei Georges Mikautadze, che ha realizzato 3 gol (2 su rigore) e un assist nel torneo in corso in Germania. Il classe 2000 è in prestito al Metz dall’Ajax che nell’estate 2023 ha acquisito il cartellino proprio dal club francese.

Ultime news

Notizie correlate