Calciomercato Milan: la pista Zaniolo può tornare calda?

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Nicolò Zaniolo è da tempo che viene seguito attentamente dal Milan, ora il nome sta tornando caldo e la società vuole farsi trovare pronta.

L’attaccante della Roma ha indubbiamente un talento notevole, dei colpi da potenziale campione. I dubbi non riguardano quindi qualcosa di calcistico ma la sua continuità, il suo modo di comportarsi( caratteristica che non ha mai apprezzato il ct della nazionale, Mancini, che in passato ha voluto punirlo con una mancata convocazione). Altro tema da porsi in una fase più avanzata della trattativa è quello economico, con la squadra di Mourinho che non lo farà partire a basso prezzo.

Qualcosa si muove come riportato dal Corriere dello Sport, senza però troppa fretta e convinzione: per la prossima settimana dovrebbe essere in programma un incontro tra le parti, tra il procuratore di Zaniolo, Claudio Vigorelli e Tiago Pinto. Non è però più considerato una priorità dai Friedkin il rinnovo del classe 99, nonostante le parti proveranno comunque a trovare un’intesa.

LEGGI QUI – Sky Sport: stimata la data di rientro di Ibrahimovic

Claudio Raimondi, nel corso del tg di SportMediaset ha dichiarato come l’ipotesi di Zaniolo al Milan stia riprendendo forma per l’estate, l’incontro della prossima settimana sarà fondamentale, le strade percorribili sono due: o Zaniolo prolunga il contratto con i capitolini, attualmente in scadenza il 30 giugno 2024, oppure andrà via nell’estate 2023.

Le società come sappiamo devono cercare di tutelarsi dal rischio di perdere i propri gioielli a zero, come nel caso di Donnarumma per il Milan.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate