Calciomercato Milan, Di Marzio ha rivelato l’interesse del Lione per Rade Krunic e la decisione del Porto per l’eventuale offerta del Milan per Taremi
Gianluca Di Marzio sul suo sito Gianlucadimarzio.com ha aggiornato sul calciomercato del Milan e il possibile nuovo tentativo per Mehdi Taremi e su una nuova squadra interessata a Rade Krunic. I rossoneri, secondo il giornalista, sono pronti a presentare una nuova offerta al Porto per l’attaccante iraniano, ma difficilmente riusciranno a convincere la cara bottega portoghese che non si muove dalle sue richieste. Dall’altra parte sul fronte uscite, Krunic non interessa solo al Fenerbahce, ma anche al Lione con i suoi dirigenti che saranno questa sera a San Siro per Milan-Torino per visionare dal vivo la prestazione del centrocampista bosniaco.

Il Porto non accetta offerte da 15 milioni
Gianluca Di Marzio attraverso il suo profilo X (ex Twitter) ha reso note le ultime novità sul calciomercato del Milan e sull’obiettivo in attacco: Mehdi Taremi. L’esperto di calciomercato ha confermato le indiscrezioni del quotidiano portoghese O Jogo che prevedeva una nuova offerta della società di via Aldo Rossi per il centravanti della nazionale iraniana. La nuova proposta dovrebbe essere di circa 15 milioni di euro. Il Porto però difficilmente accetterà tale offerta e non si muove dai 25 milioni richiesti per il suo giocatore in scadenza il 30 giugno 2024. Le alternative sul mercato sono quelle già conosciute dell’attaccante albanese del Chelsea Armando Broja oppure il francese del PSG Hugo Ekitiké, ma non sono obiettivi facili da raggiungere. Il mancato arrivo di un vice Giroud sta anche bloccando la promessa partenza in prestito di Lorenzo Colombo al Monza.
Dirigenti Lione a San Siro per Krunic
La novità lanciata da Gianluca Di Marzio rappresenta Rade Krunic, che il Milan non intende vendere per cifre inferiori ai 13 milioni di euro. Inoltre, il centrocampista bosniaco è un elemento chiave del centrocampo di Stefano Pioli che punta forte su di lui. Sono però due i club interessati alle sue prestazioni sportive. Già noto l’interesse del Fenerbahce che aveva trovato l’accordo con il giocatore per un ingaggio notte di 3 milioni, nettamente superiore a quanto guadagnato attualmente in rossonero. Il club turco nonostante gli ultimi rilanci non ha però raggiunto l’asticella piazzata dal club proprietario del cartellino per lasciarlo partire. Questa sera a San Siro, secondo Di Marzio, saranno presenti in tribuna per vedere Milan – Torino anche i dirigenti del Lione con l’attenzione rivolta tutta proprio su Krunic. L’eventuale sostituto in caso di partenza dell’ex Empoli sarebbe Nico Dominguez del Bologna.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- MILAN, CONTINUA LA TELENOVELA KRUNIC…DALLA TURCHIA: OFFERTA, DISTANZE E DETTAGLI
- DAL PORTOGALLO, PER TAREMI IL MILAN PRONTO CON L’OFFERTA: LA SITUAZIONE
- DI MARZIO: “IL MILAN PRENDERA’ UN ATTACCANTE… A UNA SOLA CONDIZIONE”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!