il 09/01/2024 alle 10:04

Intrigo di calciomercato: Milan, esce Krunic entra Ferguson? Occhio a Zeroli

0 cuori rossoneri

La chiave di calciomercato per il futuro del Milan e di Rade Krunic oscilla tra Lewis Ferguson e Kevin Zeroli: il club ha le idee chiare

Quella invernale è una sessione di calciomercato calda per il Milan: oltre ai movimenti in difesa, la situazione a centrocampo continua ad evolversi e all’intrigo Rade Krunic si aggiungono i nomi di Lewis Ferguson e Kevin Zeroli. A riportarlo è questa mattina in edicola Tuttosport, in un focus che si concentra sulle ultime novità del mercato sia in entrata che in uscita di via Aldo Rossi. Con l’attesa che potrebbe prolungarsi ancora di qualche giorno per l’addio di Rade Krunic, messo praticamente alla porta dopo le ultime dichiarazioni di Pioli e Moncada, l’ultima idea di calciomercato del DT del Milan porta a Lewis Ferguson, scozzese del Bologna, anche se a cambiare le carte in tavola potrebbe essere un giovane che come tanti promette bene dalla Primavera di Abate: Kevin Zeroli.

La chiave di calciomercato per il futuro del Milan e di Rade Krunic oscilla tra Lewis Ferguson e Kevin Zeroli: il club ha le idee chiare

Il giovane Zeroli potrebbe cambiare le carte in tavola

Oltre alle logiche della difesa, con un altro arrivo previsto dopo Gabbia e Terracciano, il calciomercato del Milan deve risolvere la vicenda Rade Krunic per provare ad aggiungere un tassello al proprio centrocampo. La notizia riportata dal quotidiano piemontese in edicola questa mattina va proprio in questo senso: il nome nuovo è quello di Lewis Ferguson del Bologna, profilo apprezzato tantissimo dalla dirigenza rossonera. Di seguito, le parole di Tuttosport che aggiungono alla mischia anche il giovane Kevin Zeroli:

CALCIOMERCATO MILAN, ADARABIOYO A ZERO? CHI E’ L’EX CITY PUNTATO PER GIUGNO

“Non si registrano particolari movimenti sul fronte Rade Krunic: il Fenerbahçe ha capito che, per poter prendere il centrocampista bosniaco, serve correggere la prpposta da 4 milioni fatti giungere sul tavolo di Giorgio Furlani. Alzare la base fissa a 5 milioni più uno di bonus potrebbe essere la chiave di volta per fare contenti tutti e permettere al calciatore di lasciare Milanello. Ma con la sua uscita, il Milan cercherà un centrocampista? Probabilmente sì, anche se il club crede molto nello sviluppo di Kevin Zeroli. Uno dei nomi che piace a Geoffrey Moncada e Antonio D’Ottavio è quello di Lewis Ferguson del Bologna (non visionato dal DT durante la partita con il Genoa perché squalificato). Se dovesse concretizzarsi la partenza di Krunic, lo scozzese potrebbe essere un profilo valido sul quale dirottare parte dei soldi a disposizione del club per questa sessione invernale di mercato”.

SCORRI IN BASSO PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

NOTIZIE MILAN