Calciomercato Milan – Svolta Krunic: messaggio chiaro di Pioli alla dirigenza

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Svolta importante nella trattativa di calciomercato tra Milan e Fenerbahce per Rade Krunic: ieri sera, è stato Stefano Pioli a dare la sua opinione mandando un messaggio senza mezzi termini alla dirigenza rossonera

Continua a tenere banco il tema di calciomercato che riguarda Rade Krunic in casa Milan: se ieri il Fenerbahce sembrava in grado di alzare l’offerta per convincere i rossoneri, le parole di Stefano Pioli dopo Monza-Milan allontanano il club turco. Intervenuto ai microfoni di Sportmediaset e dei giornalisti in conferenza stampa, Stefano Pioli si è detto contento del centrocampo a disposizione, un centrocampo con Rade Krunic: continuerà la trattativa tra Milan e Fenerbahce?

In Turchia spingono forte

Nella giornata di ieri, mentre in Italia la questione era ancora ferma, dalla Turchia sono arrivate notizie di calciomercato chiare e dirette riguardo il possibile passaggio di Rade Krunic dal Milan al Fenerbahce. Secondo quanto riportato dal giornalista Süleyman Arat in un focus per Hurriyetdei tre obiettivi di calciomercato che il Fenerbahce punta a chiudere questa settimana, Rade Krunic è il più vicino di tutti. Il club di Istanbul è alla ricerca di un portiere, di un esterno d’attacco e di un numero 6: con le trattative per Dominik Livakovic della Dinamo Zagabria e per Cengiz Under con il Marsiglia ancora alle prese con qualche ostacolo, il giocatore più vicino al trasferimento al Fenerbahce sarebbe proprio il centrocampista del Milan Rade Krunic.

Nel pomeriggio di ieri, Matteo Moretto (Relevo) ha provato a calmare le acque sulla trattativa, scrivendo sul suo profilo Twitter che nonostante l’accordo tra Rade Krunic e il Fenerbahce sia già stato trovato, il Milan continua a chiedere 10 milioni di euro per il cartellino del bosniaco e l’offerta del Fener è ancora lontana.

Rade Krunic resta al Milan? Le parole di Stefano Pioli

Nonostante l’offerta del Fenerbahce sia molto ricca (lato giocatore) e potrebbe diventare convincente in questa calda settimana di calciomercato anche per quanto riguarda il club (sempre stando a quanto riportato da Matteo Moretto), Stefano Pioli ha messo le cose in chiaro sulla situazione Rade Krunic nel post partita della sfida tra Monza e Milan di ieri sera per il 1° Trofeo Silvio Berlusconi. L’allenatore del Milan ha preso parola per chiarire in conferenza stampa che per quanto gli riguarda, il centrocampo rossonero è un reparto completo.

“Il centrocampo così com’è mi piace, e così per me sarebbe al completo. Krunic? Secondo voi faccio giocare un giocatore che non si allena bene o con la testa da un’altra parte? A me lui con gli atteggiamenti dice altro. Non sono le parole che contano ma gli atteggiamenti e Rade su questo non ha mai sbagliato”.

Anche ai microfoni di Sportmediaset nell’immediato post Monza-Milan, Stefano Pioli ha parlato così del centrocampo e dei possibili movimenti di calciomercato che riguardano Rade Krunic.

“Con Musah siamo al completo a centrocampo e io spero di andare avanti con questi giocatori. Poi Reijnders è intelligente, Loftus-Cheek è un giocatore di qualità e fisicità. Musah è un giocatore aggressivo, poi ci sono Pobega e Krunic. Siamo un bel reparto. Possiamo giocare in più modi, è arrivato Chukwueze che può darci l’uno contro uno sull’esterno. Pulisic può fare il trequartista, mentre Okafor può fare anche il centravanti e la seconda punta. Ho dei giocatori duttili. Mi piace molto come si stanno inserendo i nuovi e lo spirito della squadra. Stiamo lavorando bene per arrivare al meglio al campionato”.

La Gazzetta dello Sport sintetizza così in edicola questa mattina il messaggio inviato da mister Pioli sul futuro di Rade Krunic:

“Il messaggio alla società è chiaro: teniamo Krunic, ci servirà molto. E infatti, ora le possibilità che Rade faccia le valigie per Istanbul sono basse. Se poi il Fener si ripresenterà con una maxi offerta, si vedrà”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

calciomercato milan rade krunic fenerbahce pioli

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate