Calciomercato Milan – L’agente del croato: “E’ una macchina da gol! Con Giroud farebbe la differenza”

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Milan ancora al lavoro per il tanto atteso rinforzo in attacco di questa sessione di calciomercato. E l’agente di Kramaric strizza l’occhio ai rossoneri

Il Milan è ancora alla ricerca del volto nuovo per il suo attacco in questa sessione di calciomercato. Morata e Scamacca, prime scelte delle dirigenza rossonera, appaiono soluzioni complicate per diversi motivi, ragion per cui il Milan potrebbe virare su un altro profilo per regalare a Stefano Pioli un rinforzo di calciomercato comunque all’altezza. Ai microfoni di Sportitalia, è intervenuto in esclusiva Vincenzo Cavaliere, agente tra gli altri dell’attaccante croato Andrej Kramaric, classe 1991 in forza all’Hoffenheim e già cercato dal Milan per via del costo contenuto del suo cartellino. Parlando del futuro del suo assistito, il procuratore si è espresso in questi termini anche sulla sua possibile utilità nello scacchiere rossonero.

Le parole dell’agente di Kramaric

Kramaric è andato in doppia cifra anche in questa stagione, cosa pensa di lui?

“Kramaric è un giocatore strepitoso. Farebbe la differenza in qualsiasi squadra. Lui e’ una macchina da gol non solo in Bundesliga, ma anche nella Nazionale croata, nella quale è una pedina fondamentale del gruppo”.

In Serie A farebbe la differenza? Il Milan cerca un attaccante, come lo vedrebbe in coppia con (o al posto di) Giroud?

“E’ ovvio che lo vedrei bene al Milan. Andrej copre diversi ruoli e la duttilità è una delle sue grandi doti, che gli permettono di offrire sempre un livello alto di prestazioni. E con Giroud formerebbe una coppia ideale”.

Ultima stagione e caratteristiche tecniche di Kramaric

Attaccante molto forte fisicamente (180 cm di altezza per 76 kg) e dotato di un buon tiro, il croato classe 1991 può giocare su tutto il fronte offensivo sia come prima che come seconda punta. Kramaric è molto rapido in area di rigore, e unisce alla protezione della palla un’ottima tecnica di base che gli permette di calciare bene sia con il destro, suo piede naturale, ma anche con il sinistro. Cresciuto nelle giovanili della Dinamo Zagabria, dal 2016 veste la maglia dei tedeschi dell’Hoffenheim, con i quali ha messo a referto ben 100 gol in 224 presenze ufficiali fra campionati e coppe. Con la Croazia ha debuttato nel 2014, collezionando successivamente 85 apparizioni e segnando 24 reti. In Nazionale vanta inoltre il secondo posto ai mondiali 2018 in Russia e il terzo a quelli del 2022 in Qatar. Nell’ultima stagione sono state 32 le partite giocate dall’ex Leicester, condite da 12 gol e 3 assist.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Calciomercato Milan Kramaric

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate