Milan, nuovo centrale dal calciomercato? Un nome in cima alla lista

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Per la prossima sessione di calciomercato, il Milan segue con interesse il profilo di Koulierakis visti i recenti infortuni in difesa

Mancano ancora 2 mesi alla prossima sessione di calciomercato, ma il Milan è già al lavoro per rinforzare la propria rosa. Alle difficoltà incontrate nell’ultima settimana in termini di risultati si sono aggiunte quelle scaturite da una lista di ben 9 giocatori infortunati. A farne le spese è stato soprattutto il reparto difensivo, dove Kalulu dovrebbe sottoporsi a un intervento chirurgico per una lesione del tendine retto femorale (previsti quattro mesi di stop), mentre Pellegrino starà fuori almeno per un mese e mezzo. Proprio per questo, il Milan avrebbe già individuato il primo nome per allungare il numero di alternative in quella zona di campo in vista dell’affondo previsto per gennaio, durante il calciomercato invernale.

MILAN, CONTATTI CONTINUI PER MIRANDA! E C’E’ UNA NOVITA’ SU DAVID

Rinforzo in vista per la difesa del Milan nel prossimo calciomercato?

Secondo quanto riportato da Daniele Longo per Calciomercato.com, il Milan è già la lavoro per trovare il rinforzo giusto per gennaio al centro della difesa. Quindi cambiano i piani perché inizialmente Moncada e il suo team erano convinti di provare a prendere solo Miranda per poi concentrare gli sforzi sul nuovo attaccante. Ciò che filtra è che non verranno presi in considerazione i difensori attualmente liberi da contratto come Boateng.

L’idea del club rossonero è quella di provare una nuova offensiva per il forte centrale del Paok e della nazionale greca Kostantinos Koulierakis. Il classe 2003 piace molto da diversi mesi. In lista ci sono altri profili sempre giovani e futuribili come Esteve del Montpellier. Il Milan vuole accelerare i tempi e lavora già in vista della riapertura del mercato invernale per non farsi trovare impreparato.

L’AGENTE DI SESKO: “MILAN? CONFERMO! PARLAI CON MALDINI…”

La rivelazione dell’agente di Sesko

Non solo mercato in difesa per quanto riguarda il Milan. Intervenuto ai microfoni di Sportitalia per una lunga intervista, l’agente dell’attaccante del Lipsia Benjamin Sesko ha parlato del classe 2003 in merito alle nuove voci che lo accostano ancora ai rossoneri. Questa la sua risposta a precisa domanda:

“Posso confermare che in passato ho già parlato con il Milan per Sesko, quando c’era Paolo Maldini. Però in quel momento non fu possibile il trasferimento, non era il momento giusto. In futuro non si sa mai: il Milan è una grande società. Sesko al momento si sente molto bene al Lipsia dove sta proseguendo nel suo percorso di crescita”.

Parole decisamente importanti, specie se pronunciate da un personaggio così vicino al giocatore come il proprio procuratore, e che sottolineano come la società (tanto con la dirigenza “vecchia” quanto con la “nuova) voglia provvedere a un investimento pesante in attacco. In estate, Sesko ha raggiunto l’altro club del gruppo Red Bull per una cifra intorno ai 24 milioni di euro, ma nel frattempo il suo valore è certamente cresciuto grazie all’ottimo rendimento.

MERCATO MILAN, RED BIRD HA DECISO: È SESKO IL NOVE DEL FUTURO

SCORRI PER ALTRE

NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Calciomercato Milan Koulierakis

Ultime news

Notizie correlate