Calciomercato Milan, contatti con il PAOK per un giovane talento

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

La filosofia sul calciomercato del Milan è ormai chiara da diversi anni. La dirigenza dei rossoneri opta per un linea sostenibile, andando sul mercato quasi esclusivamente per profili giovani e di prospettiva, da far crescere senza investimenti folli per accaparrarseli. Anche il nuovo profilo monitorato da Maldini e Massara possiede queste caratteristiche. Stando a quato riportato da tuttomercatoweb, il Milan ha messo gli occhi su Giannis Konstantelias, giovane talento in forza al PAOK Salonicco, in Grecia. Si tratta di un classe 2003 greco, trequartista ma adattabile anche nel ruolo di ala sinistra.

LEGGI QUI ANCHE – MILAN, ECCO QUANDO POTREBBERO RIENTRARE MAIGNAN E CALABRIA –

In questa stagione il ragazzo ha totalizzato un totale di 21 presenze tra tutte le competizioni, mettendo a segno un gol e servendo 5 assist in 1385 minuti di utilizzo. Il Milan ha già fatto una valutazione sul calciatore, che si aggira attorno ai 10 milioni di euro, cifra che i rossoneri parrebbero disposti a spendere. In ogni caso non sarà semplice arrivare ad una conclusione, dato che il club bianconero considera il suo giovane talento una risorsa da non meno di 15/20 milioni. La concorrenza è aspra, sembra infatti che già altri club, Salisburgo e Siviglia su tutti, abbiano sondato il terreno per il calciatore. Pare inoltre che Maldini abbia già avuto contatti con il direttore sportivo del PAOK. Si attendono ulteriori sviluppi, ma sembra certo che il profilo di Giannis Konstantelias piaccia al Milan.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate