Novità sul calciomercato in uscita del Milan: Simon Kjaer ha attirato l’interesse di un club di Serie A che ha bisogno di rinforzare il reparto difensivo
Come quello in entrata, neanche il calciomercato in uscita del Milan è terminato, anzi, è arrivata una nuova ipotesi che riguarda il futuro di Simon Kjaer. Secondo una fonte ligure, il danese classe 1989 del Milan, sceso sempre più indietro nelle gerarchie di Stefano Pioli, avrebbe destato l’interesse di calciomercato del Genoa.

L’ipotesi dopo i problemi in difesa
Non solo Junior Messias: il Genoa vorrebbe chiudere un altro colpo di calciomercato dal Milan, Simon Kjaer. Stando a quanto riportato da TeleNord, emittente televisiva regionale ligure vicina alle vicende dei rossoblu, l’idea di quello che sarà probabilmente il nuovo DS del club, Gianluca Petrachi, è quella di rinforzare il reparto difensivo dopo le troppe amnesie che hanno portato il Grifone a perdere l’esordio in Serie A, al ritorno dopo un anno di B, contro la Fiorentina a Marassi per 4-1. Le indicazioni non erano buone neanche dal prestagione, quando nel match di Coppa Italia poi vinto contro il Modena, la squadra di Alberto Gilardino aveva subito 3 gol.
Al Genoa, Simon Kjaer occuperebbe un ruolo di primo piano, quel ruolo che nel Milan di oggi non gli appartiene più: nelle gerarchie di Pioli, Simon Kjaer è il quarto difensore dopo Fikayo Tomori, Malick Thiaw e Pierre Kalulu, davanti solamente a Marco Pellegrino, nuovo acquisto che arriverà tra poche ore in Italia. A Marassi, andrebbe ad aggiungersi ad un pacchetto composto dai titolari della prima uscita contro la Fiorentina Mattia Bani e Radu Dragusin, da Vasquez, Matturro, Vogliacco e dal nuovo arrivato in prestito con obbligo di riscatto (condizionato dalla salvezza) dalla Juventus, Koni De Winter.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- SFIDA ANCHE SUL CALCIOMERCATO: L’OBIETTIVO DEL MILAN PER LA DIFESA VICINISSIMO AL BOLOGNA
- CALCIOMERCATO MILAN – COLOMBO RIMANE? IL QUOTIDIANO AVANZA L’IPOTESI
- GALLIANI ESCE ALLO SCOPERTO: “PUNTIAMO A COLOMBO PER DUE MOTIVI”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!