Calciomercato – Sorpresa Kjaer, lascia il Milan ma resta in Serie A?

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Novità sul calciomercato in uscita del Milan: Simon Kjaer ha attirato l’interesse di un club di Serie A che ha bisogno di rinforzare il reparto difensivo

Come quello in entrata, neanche il calciomercato in uscita del Milan è terminato, anzi, è arrivata una nuova ipotesi che riguarda il futuro di Simon Kjaer. Secondo una fonte ligure, il danese classe 1989 del Milan, sceso sempre più indietro nelle gerarchie di Stefano Pioli, avrebbe destato l’interesse di calciomercato del Genoa.

L’ipotesi dopo i problemi in difesa

Non solo Junior Messias: il Genoa vorrebbe chiudere un altro colpo di calciomercato dal Milan, Simon Kjaer. Stando a quanto riportato da TeleNord, emittente televisiva regionale ligure vicina alle vicende dei rossoblu, l’idea di quello che sarà probabilmente il nuovo DS del club, Gianluca Petrachi, è quella di rinforzare il reparto difensivo dopo le troppe amnesie che hanno portato il Grifone a perdere l’esordio in Serie A, al ritorno dopo un anno di B, contro la Fiorentina a Marassi per 4-1. Le indicazioni non erano buone neanche dal prestagione, quando nel match di Coppa Italia poi vinto contro il Modena, la squadra di Alberto Gilardino aveva subito 3 gol.

Al Genoa, Simon Kjaer occuperebbe un ruolo di primo piano, quel ruolo che nel Milan di oggi non gli appartiene più: nelle gerarchie di Pioli, Simon Kjaer è il quarto difensore dopo Fikayo Tomori, Malick Thiaw e Pierre Kalulu, davanti solamente a Marco Pellegrino, nuovo acquisto che arriverà tra poche ore in Italia. A Marassi, andrebbe ad aggiungersi ad un pacchetto composto dai titolari della prima uscita contro la Fiorentina Mattia Bani e Radu Dragusin, da Vasquez, Matturro, Vogliacco e dal nuovo arrivato in prestito con obbligo di riscatto (condizionato dalla salvezza) dalla Juventus, Koni De Winter.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

calciomercato milan kjaer

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate