Calciomercato Milan, Kjaer verso l’addio: ecco chi lo sostituirà

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Cambio in difesa nella prossima sessione di calciomercato del Milan: 3 i nomi per sostituire Simon Kjaer in estate

Il calciomercato del Milan in estate non riguarderà solo la grande ed importantissima scelta sull’attaccante del futuro: tra gli altri ruoli da potenziare c’è quello del difensore centrale. In un reparto che conta, al momento, di Thiaw, Tomori, Kalulu, Gabbia e Pellegrino (in prestito alla Salernitana), alla possibile uscita di Simon Kjaer potrebbe seguire un nuovo arrivo. Di seguito, le ultime notizie sul calciomercato in entrata del Milan.

Fuori uno, dentro l’altro

Anche se per la rosea rimane “una scelta in secondo piano“, i rossoneri potrebbero cercare di prendere un difensore centraleper sostituire Simon Kjaer” nel caso in cui al danese (dopo 4 anni) non dovesse essere rinnovato il contratto. Per Gazzetta, i nomi più attenzionati degli altri sulla lista sono 3: Tosin Adarabioyo del Fulham, Maxence Lacroix del Wolfsburg e Lilian Brassier del Brest.

Sul futuro del capitano della Danimarca, il Corriere dello Sport prende invece più posizione rispetto al concorrente, scrivendo che “i prossimi mesi saranno gli ultimi di Simon Kjaer con la maglia rossonera” in quanto “il difensore danese è in scadenza di contratto“.

Ultime news

Notizie correlate