Calciomercato Milan, sfida alla Juventus per il difensore: “Richiesta di Motta”

I più letti

Jakub Kiwior, profilo che piace al Milan per il prossimo calciomercato è seguito anche dalla Juventus: è una richiesta di Thiago Motta

Potrebbe prospettarsi un duello tra Milan e Juventus nel prossimo calciomercato. A comunicarlo è tuttomercatoweb.com, secondo cui il club bianconero, sotto specifica richiesta di Thiago Motta, potrebbe inserirsi nella corsa a Jakub Kiwior dell’Arsenal. Il profilo, seguito già da tempo anche dal Milan, costa non meno di 20 milioni di euro, ma nelle settimane la valutazione potrebbe scendere.

Le cifre

Uno dei giocatori che ripetutamente viene accostato al Milan durante il calciomercato è Jakub Kiwior. Il difensore polacco classe 2000 gioca nell’Arsenal, dove trova anche discreto spazio anche come terzino sinistro. Sul giocatore nelle ultime ore si è attivata anche la Juventus, sotto “Specifica richiesta di Thiago Motta”, come riportato da tuttomercatoweb.com. La valutazione fatta dal club londinese è di non meno di 20 milioni di euro, cifra comunque ritenuta al momento alta. Nelle prossime settimane la valutazione potrebbe calare, ma in ogni caso anche i bianconeri si sono fatti vivi per Kiwior, con la possibilità di mettere in scena un derby tutto italiano di calciomercato.

Ultime news

Notizie correlate