Calciomercato Milan, contattati gli agenti di Kiwior: “Arsenal poco propenso”

I più letti

Il Milan ha contattato gli agenti di Jakub Kiwior: il difensore polacco è un obiettivo di calciomercato, ma ora è impegnato con la sua nazionale

Il Milan, una volta risolta la questione riguardante il numero 9, cercherà di rinforzare anche il reparto difensivo nel prossimo calciomercato. L’obiettivo è sempre quello di trovare un centrale di piede sinistro, bravo in marcatura e duttile. Come riportato da calciomercato.com, Moncada ha avuto recenti contatti con gli agenti di Jakub Kiwior, ma il difensore al momento sta giocando l’Europeo.

Moncada si muove

Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale mancino ben strutturato fisicamente nel prossimo calciomercato per rinforzare un reparto che troppe volte quest’anno ha dimostrato di avere difetti. Uno dei nomi sui quali sta lavorando la dirigenza rossonera è quello di Jakub Kiwior dell’Arsenal. Come spiega calciomercato.com, infatti, Geoffrey Moncada ha contattato gli agenti per ricevere informazioni a riguardo. I nodi principali sono due: in primis il giocatore che al momento è impegnato con la sua nazionale; in seguito le valutazioni del club londinese: Arteta gli ha concesso gradualmente sempre più spazio, anche da terzino sinistro.

Ultime news

Notizie correlate