Calciomercato Milan, nel mirino Denkey: il bomber della stagione in Belgio

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il Milan segue sul calciomercato la rivelazione stagionale in Belgio: i numeri pazzeschi di Kevin Denkey

Il Milan ha messo gli occhi su Kevin Denkey in vista della prossima sessione di calciomercatoCalciomercato.com ha rivelato l’interesse dei rossoneri per l’attancante togolese che sta facendo una grandissima stagione in Belgio con il Cercle Bruges. Il classe 2000 sta trascinando la propria squadra in lotta per un piazzamento europeo in Jupiler Pro League.

Profilo e numeri di Kevin Denkey

Nome nuovo per il Milan in attacco in vista del prossimo calciomercato, infatti secondo Calciomercato.com il club di via Aldo Rossi starebbe seguendo l’attaccante rivelazione della stagione in Belgio: Kevin Denkey. L’attaccante ha segnato 27 gol, 2 assist in 36 presenza nel campionato belga. Al momento il Cercle Bruges in cui milita si trova al 5° posto nel play-off per il titolo a un punto dallo spareggio per la Conference League occupato dal Genk. Il togolese nato nel 2000 è dal 2021 in Belgio e ha realizzato 47 gol in 114 partite tra Torneo e Coppa Nazionale, ma l’esplosione è arrivata in questa stagione. Il giocatore è cresciuto in Francia nel Nimes. In nazionale 7 gol in 28 presenze, di cui 5 nelle ultime 5 presenze.

Ultime news

Notizie correlate