Calciomercato Milan – Passi in avanti per il colpo a zero dalla Bundesliga

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci che vedrebbero il trequartista giapponese classe ’96 dell’Eintracht Francoforte Daichi Kamada accasarsi a parametro zero al Milan nella prossima sessione di calciomercato.

ULTIME NOTIZIE MILAN – THIAGO SILVA, ADDIO EUROPA! CHIUDERA’ LA CARRIERA IN PATRIA –

Secondo Calciomercato.com, è stato raggiunto un accordo con l’entourage del giocatore per un contratto da 3 milioni di euro a stagione, un’intesa che pone il Milan in una posizione di vantaggio sulla concorrenza. Se dal punto di vista economico non sembrano esserci ostacoli verso la chiusura del colpo, la dirigenza sta facendo però altre riflessioni, principalmente legate al futuro del pari ruolo Brahim Diaz: se per lo spagnolo serve un investimento importante sul cartellino per l’acquisto a titolo definitivo dal Real Madrid, su Kamada si ragiona più riguardo ai costi di ingaggio e commissioni. Non solo il Milan comunque sul ragazzo: anche il Napoli ha mostrato interesse.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Kamada Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate