Kalulu al Bayern sblocca Pavard all’Inter? Battaglia in corso: i retroscena

1 cuore rossonero

Sarà il francese del Milan Pierre Kalulu l’ago della bilancia nella trattativa di calciomercato tra Inter e Bayern Monaco per Benjamin Pavard? I tedeschi ci pensano mentre è in corso un vero e proprio braccio di ferro

Un’idea last minute potrebbe legare incredibilmente gli ultimi giorni di calciomercato di Milan e Inter: per trovare un sostituto e sbloccare l’arrivo in nerazzurro di Benjamin Pavard, il Bayern Monaco sta pensando a Pierre Kalulu. L’idea c’è ed è stata lanciata da Sky nella tarda serata di ieri. Questa mattina, però, la Gazzetta dello Sport ha provato a fare luce sulla situazione in Germania provando a capire perché i tedeschi stanno tirando per le lunghe la trattativa. Di seguito, tutti gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sull’interesse del Bayern Monaco per Pierre Kalulu, difensore del Milan.

calciomercato milan kalulu bayern monaco

Milano-Monaco

Il calciomercato di Milan e Inter potrebbe clamorosamente incrociarsi in questi ultimi 3 giorni di trattative. Stando a quanto riportato da Sky Sport, nella lista del Bayern Monaco per sostituire Benjamin Pavard e permettergli così il passaggio in nerazzurro c’è anche Pierre Kalulu, tassello importante nella difesa del Milan di Stefano Pioli. Nella tarda serata di ieri, l’emittente ha lanciato la notizia rivelando che il difensore centrale e all’occorrenza terzino destro sarebbe finito sotto la lente di ingrandimento dei bavaresi. Proprio come Benjamin Pavard, obiettivo di calciomercato dell’Inter sempre più vicino a trasferirsi a Milano, il giovane francese del Milan classe 2000 può giocare sia in mezzo alla difesa che sulla fascia destra: nel primo ruolo è stato fondamentale per la corsa scudetto del 2021/2022, il secondo è invece il ruolo nel quale è cresciuto e che occupa nella Nazionale Francese U21.

Braccio di ferro

Il primo obiettivo di calciomercato nella lista del Bayern Monaco non è il classe 2000 del Milan Pierre Kalulu, ma un ex calciatore di Thomas Tuchel: Trevor Chalobah. A dare gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa che sbloccherebbe l’arrivo all’Inter di Benjamin Pavard è stata questa mattina in edicola la Gazzetta dello Sport:

“La realtà è che dentro il club bavarese è in atto una vera e propria guerra di posizione intorno a Pavard. Una battaglia che vede da un lato il tecnico Tuchel, irremovibile sulle sue esigenze tecniche, e dall’altro la società, che invece ha tutta l’intenzione di cedere il giocatore per incassare 30 milioni di euro. […] Pavard ha ribadito in ogni modo di non voler restare più al Bayern. […] Tuchel, ieri a margine della partita con l’Augsburg – nella quale Pavard era ovviamente assente – ha dichiarato: «Abbiamo ancora qualche giorno. Benjamin non c’era per un problema alla schiena, ma non è nulla di troppo serio. È un nostro giocatore, questa ora è la situazione. Ha detto che vuole andarsene all’Inter, questo è il suo desiderio. Ma senza sostituto non può andare. Il suo comportamento? Non la prendo sul personale. In questo momento è molto concentrato sui suoi desideri». I tedeschi stanno continuando a trattare Chalobah. Ma l’Inter non ha più voglia di aspettare. Ed è pronta a valutare alternative, se oggi non dovesse avere notizie positive da Monaco”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

calciomercato milan kalulu bayern monaco

Rassegna Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *