Calciomercato Milan, il vice Theo non sarà Miranda: accordo col Bologna

I più letti

A differenza delle voci di calciomercato dei mesi scorsi, Juan Miranda non sarà un giocatore del Milan: visite mediche col Bologna

Juan Miranda è arrivato nella sede del Bologna, come raccontato da Gianluca Di Marzio. Il nome del terzino sinistro spagnolo negli ultimi mesi era stato accostato anche al Milan, come possibile rinforzo di calciomercato in qualità di vice Theo Hernandez. Il classe 2000 cresciuto nel Barcellona si libera a parametro 0 dal Real Betis e andrà così nel capoluogo emiliano.

Rinforzo a 0 per Italiano

Da diverso tempo il Milan è alla ricerca di un profilo valido che possa ricoprire il ruolo di vice Theo Hernandez. Dopo l’acquisto fallimentare di Ballo-Touré e l’adattamento di Florenzi, tra i nomi fatti nei mesi scorsi, in tema di calciomercato, si è fatto anche quello di Juan Miranda, classe 2000 spagnolo in forza al Real Betis il cui contratto scade il prossimo 30 giugno. Non sarà sicuramente lui a dar fiato al Francese nella prossima stagione: Miranda è infatti arrivato in sede a Bologna per sostenere le visite mediche e firmare il contratto per la squadra di Vincenzo Italiano.

Ultime news

Notizie correlate