Calciomercato Milan, Jorge Mendes a Parigi: ipotesi Leao

I più letti

Con il calciomercato alle porte il Milan si prepara a resistere agli attacchi verso i suoi gioielli: e il procuratore di Leao è a Parigi

Il calciomercato vive di intrecci e occasioni, anche se per il Milan potrebbero trasformarsi in pericoli seri. In questa complessa e ingarbugliata trama sono spesso i procuratori a muovere i fili. Di calciomercato si parlerà a breve, una volta conclusa questa stagione che per il Milan è assolutamente da dimenticare. Secondo quanto riportato da O Jogo, Jorge Mendes avrebbe in programma un incontro a Parigi con la dirigenza del PSG per discutere degli acquisti post addio di Kylian Mbappé: tra i suoi assistiti c’è anche Rafael Leao.

Possibile interesse per Leao, la sua clausola non spaventa i parigini

Mentre tiene banco ancora la questione allenatore, la dirigenza rossonera deve far fronte anche alle voci di mercato. Il quotidiano portoghese evidenzia l’ipotesi che nell’incontro tra Mendes e il PSG si parli anche di Rafael Leao. Ha una clausola di 175 milioni di euro che spaventerebbe chiunque, eccetto i parigini. Il 10 del Milan è uno dei tanti gioielli all’interno della scuderia del procuratore, tra questi anche Bruno Fernandes che interessa molto ai francesi. Supposizioni, congetture come quelle che portano a Lamine Yamal del Barcellona, anche se i blaugrana lo ritengono incedibile. La certezza è una sola: in estate il PSG farà di tutto per sostituire degnamente il partente Mbappé, nessuno è al sicuro.

Ultime news

Notizie correlate