Dopo Alphadjo Cissé, il Milan continua a guardare in Serie B per il prossimo calciomercato: è sfida a Roma e Inter per il centrocampista
Non solo presente, anzi. In questo momento il Milan sembra più orientato a programmare il futuro per quel che riguarda il calciomercato. Oltre ai giovanissimi arrivati per la seconda squadra, i rossoneri hanno acquistato Alphadjo Cissé a gennaio, e chiuso Kostic, che è in città per le visite mediche. Secondo Nicolò Schira, il Milan sfida Inter e Roma per Issa Doumba del Venezia.
Le ultime sul centrocampista
Già a gennaio, sia Milan sia Inter si sono mosse guardando la Serie B. I nerazzurri hanno acquistato Massolin dal Modena; i rossoneri Alphadjo Cissé dal Verona. Entrambi i giocatori sono poi rimasti in prestito fino a fine stagione, con il neo-rossonero che si è anche gravemente infortunato.
E in vista dell’estate, gli occhi sulla Serie B potrebbero trasformarsi in un derby tra le due milanesi. A entrambe, ma anche alla Roma, interessa infatti Issa Doumbia, centrocampista classe 2003 del Venezia. A riportare la notizia è stato in esclusiva Nicolò Schira sul proprio profilo X.
Secondo quanto riferito dall’esperto di calciomercato, il calciatore (italiano di nascita; ivoriano di origini) sogna di vestire un giorno la maglia azzurra, ma al momento la nazionale ivoriana sta spingendo per averlo al Mondiale del 2026.