Il Milan guarda in Argentina: derby con l’Inter per il giovanissimo esterno

0 cuori rossoneri

Milan e Inter mettono gli occhi sul giocatore del Velez: sarà derby?

prestianni milan inter

Il Milan pensa al futuro e, come siamo ormai abituati, anche ai giovani di prospettiva. A volte, però, si tratta di giovanissimi. Come in questo caso, considerando che stiamo parlando del classe 2006 Gianluca Prestianni. L’esterno di destra milita nel Velez in Argentina e ha rubato l’occhio a molti esperti di nuove leve.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ESCLUSIVA, PELLEGATTI: “STADIO? PREFERENZA PER MILANO ANCHE PER I COSTI”

Alla seconda stagione da professionista a soli 17 anni (appena compiuti), Prestianni conta 9 presenze nel massimo campionato argentino (e una in Libertadores) e si è tolto anche la soddisfazione di segnare un gol e servire un assist. La sua giovane età e il suo talento riconosciuto da molti hanno indubbiamente attirato l’interesse dei grandi club. E tra questi ci sono anche Milan e Inter.

Secondo l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, infatti, le due milanesi hanno messo gli occhi sul giocatore italo-argentino del Velez e lo starebbero monitorando con interesse. Per la cessione, il suo club chiede 12 milioni di dollari. Chissà che le sue origini italiane non possano invogliarlo a seguire la strada per Milano…

ULTIME NOTIZIE MILAN – CALCIOMERCATO: INCONTRO A CASA MILAN CON L’AGENTE FRANCESE: CHI SONO I SUOI ASSISTITI?

Intanto, è notizia di ieri (riportata da Tuttomercatoweb) l’interesse per Sacha Boey, classe 2000 del Galatasaray.  Il gioiello francese in due anni è diventato un punto fermo dei turchi, e quest’anno è arrivato a toccare le 22 presenze in Super Lig, sempre da titolare. Il terzino destro per il prossimo calciomercato del Milan potrebbe rappresentare una buona alternativa, vista la giovane età e la buona esperienza accumulata. Sul giocatore ci sono gli occhi di diversi club europei, tra i quali anche l’Arsenal. Nel biennio in Turchia, ha realizzato anche un gol e due assist.

ULTIME NOTIZIE MILAN – LAZZA: “IO COME MBAPPÉ, CON THEO CI SIAMO MESSI A RIDERE…”

ULTIME NOTIZIE MILAN – ESCLUSIVA BIANCHIN (GAZZETTA): “LEAO NON è IL PIù FORTE DEL MILAN, NAPOLI-MILAN…”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

prestianni milan inter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live