Calciomercato Milan – Intensità ed energia per il centrocampo dalla Bundesliga

0 cuori rossoneri

Il ricambio quest’estate sarà importante a Milanello: se 10 giocatori usciranno (QUI il focus sui nomi in uscita), altrettanti arriveranno dal calciomercato per vestire la maglia del Milan. Oltre ai nomi già usciti nelle ultime settimane, la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina ha aggiunto un profilo molto interessante a centrocampo.

Exequiel Palacios calciomercato Milan

ULTIME NOTIZIE MILAN – ALBERTINI: “MILAN, DAI RETTA AL CHOLO! E’ LA CHIAVE PER RIMONTARE L’INTER”

Per quanto riguarda chi è già da tempo sulla lista di calciomercato dell’area tecnica Milan Paolo Maldini e Frederic Massara, ovvero Ruben Loftus-Cheek e Carney Chukwuemeka, bisogna fare i conti col Chelsea. Per il primo, la possibilità che arrivi a Milanello secondo la rosea è importante: i giornali inglesi paventano l’opzione da diverse settimane e il calciatore è in uscita dal Chelsea. Il secondo, classe 2003, è stato vicinissimo a vestire la maglia rossonera la scorsa estate, quando poi l’inglese scelse lo stesso Chelsea. Dopo una sola partita da titolare in Premier League, il giovane talento nel giro delle giovanili della Nazionale inglese è nel mirino di diversi club di Premier League e il Milan resta vigile.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ORDINE: “MILAN A PEZZI, DANNO VISTOSO ALL’IMMAGINE DEL CLUB”

Dopo il pesante infortunio di Ismael Bennacer (i tempi di recupero sono ancora incerti, si parla di 3 mesi come di 5-6), il Milan deve aggiungere uomini al suo centrocampo e a tal proposito il nuovo nome uscito per il calciomercato del Milan sulle colonne della Gazzetta dello Sport è quello di Exequiel Palacios, centrocampista argentino di 24 anni che gioca nel Bayern Leverkusen. Le sue caratteristiche tecniche sono completamente diverse da quelle di Bennacer: Palacios non è un play, ma un giocatore che al centrocampo del Milan aggiungerebbe energia e intensità. Quell’energia e quella intensità che sono mancate per esempio mercoledì sera contro l’Inter nell’andata delle semifinali. Tra il Milan e Palacios, chiude la rosea, un contatto c’è stato: vedremo come evolverà la situazione. Quello che è certo è che in estate il centrocampo rossonero vedrà arrivare facce nuove.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Exequiel Palacios calciomercato Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live