Un po’ di preoccupazione per il Catanzaro e anche per il Milan: il nuovo acquisto di calciomercato rossonero Cissè è uscito per infortunio
Una notizia dell’ultima ora riguarda l’uscita dal campo per infortunio del giovane centrocampista del Catanzaro e prossimo giocatore del Milan in questo calciomercato Alphadjo Cissè.
Cosa è successo
Siamo all’intervallo della sfida di Serie B tra Catanzaro e Reggiana, con i calabresi che conducono sugli ospiti con il punteggio di 1-0 grazie al gol al minuto numero 29 dell’ex rossonero Mattia Liberali.
La partita del giovane centrocampista di talento Alphadjo Cissè, acquistato dal Milan in questa sessione di calciomercato ma lasciato in prestito fino a fine stagione, è durata solo diciotto minuti.
Il giovane centrocampista italiano si è trovato costretto al cambio dopo uno scontro di gioco dal quale è uscito dolorante toccandosi visibilmente l’interno della coscia. Dal modo in cui si tocca la parte dolorante si potrebbe pensare a un problema all’adduttore o all’ileopsoas, ma ovviamente ancora non si sa nulla dell’entità dell’infortunio. La speranza è che non sia assolutamente nulla di grave.