Milan, individuato il vice di Theo Hernandez: colloqui in corso

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il Milan ha individuato il giocatore che potrebbe andare a ricoprire il ruolo di vice Theo Hernandez. Secondo Il Corriere dello Sport i colloqui per il posto che in questo momento è occupato da Fodé Ballo-Touré sono iniziati e riguardo un terzino sinistro di un club di Serie A. Qui gli aggiornamenti del CorSport.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – DI MARZIO: “PER L’ATTACCO IL MILAN VALUTA DUE NOMI, SU FRATTESI SE I ROSSONERI ALZANO L’OFFERTA…”

Il Milan ha scelto quale è il giocatore su cui puntare nel ruolo di vice Theo Hernandez come esterno difensivo sulla fascia sinistra. Il calciatore individuato è Pasquale Mazzocchi della Salernitana, come riportato da Il Corriere dello Sport. I colloqui tra il club di via Aldo Rossi e la Salernitana sono iniziati e potrebbe essere il classe 1995 a rilevare il posto di Fodé Ballo-Touré che nelle ultime due stagioni ha ricoperto il compito di sostituire il vice campione del mondo in caso di infortunio e nei turni di riposo.

Pasquale Mazzocchi era già finito sul taccuino del club rossonero già nella gestione sportiva di Paolo Maldini e Frederic Massara. Nell’ultima stagione sono state 27 le presenze in Serie A con 2 gol. Nel settembre 2022 è stato convocato per la prima volta dal c.t. Roberto Mancini in Nazionale facendo il suo esordio per pochi minuti nel match di UEFA Nations League Ungheria – Italia a Budapest, decisivo per le qualificazioni alle Finals. Il nativo di Napoli è diventato il primo giocatore della Salernitana a disputare una partita con la maglia azzurra dell’Italia.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

theo hernandez verona

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate