Calciomercato Milan, incontro con Raiola: 3 nomi sul tavolo

I più letti

Il calciomercato sta per entrare nel vivo e il Milan studia le prossime mosse: due ex Serie A e un vecchio pallino del Liverpool

In vista del calciomercato estivo che sta per iniziare, il Milan si sta muovendo per alcuni degli obiettivi prefissati. Il nuovo corso sta iniziando a prendere forma, la scelta di Fonseca come nuovo allenatore è stata soltanto il primo passo. La società potrà contare su un bilancio finalmente sano e un budget importante da investire nel calciomercato, che consentiranno la costruzione di un Milan ancora più competitivo. Come si legge su calciomercato.com, in questi giorni Moncada e Furlani sono rimasti a Milano per portare avanti alcuni incontri con diversi agenti e intermediari.

Proposti Pedersen e Pinamonti, piace Gravenberch del Liverpool

Sul tavolo delle trattative due fresche conoscenze del nostro campionato. Ai dirigenti rossoneri sono infatti stati proposti Marcus Pedersen e Andrea Pinamonti, entrambi in uscita dal Sassuolo appena retrocesso in Serie B. Durante il confronto con Enzo Raiola, erede di una parte dell’agenzia del cugino Mino, il Milan ha espresso enorme gradimento per uno dei suoi migliori assistiti. Si tratta di Ryan Gravenberch, classe 2002 del Liverpool, ma trattato dai rossoneri quando ancora vestiva la maglia dell’Ajax. Al momento, si legge, le condizioni economiche non sono favorevoli ed è stato sospeso ogni discorso con la promessa di aggiornarsi presto.

Ultime news

Notizie correlate